Filosofia

e storia

di Riva’s Beauty

La Bellezza in cui crediamo si basa sull’individualità e sulla celebrazione della diversità.

La nostra forza arriva da 30 anni di esperienza di centri estetici di proprietà, collaborazioni con le più prestigiose SPA e Centri Termali della Toscana, e collaborazioni con le più importanti aziende del settore estetico per lo sviluppo di nuove tecnologie e percorsi Wellness.

La nostra filosofia va oltre la semplice consulenza estetica, a noi interessa il benessere. Questa è la grande differenza: sensazioni, emozioni ed esperienze.

Cosa ci distingue?

La modalità di rapportarsi con gli inestetismi e le difficoltà che i clienti manifestano, facendo il punto della situazione fisica / psico / dinamica, inserendosi in quello spazio spesso dimenticato, che è l'esperienza del contatto con se stessi attraverso un trattamento viso/corpo, il massaggio, fino ad una semplice manicure.

Centro di Estetica e Benessere • Wellness • SPA

Roberta Marzocchi

Estetista

Roberta Marzocchi è una delle professioniste più esclusive, un eccellenza nel settore. La sua esperienza è frutto di una continua ricerca e lavoro di formazione, sperimentazione e anche e soprattutto di passione e determinazione.

 

Stimolata e gratificata dalla soddisfazione di ricevere continui ringraziamenti dai propri clienti, non solo per il trattamento estetico, ma in particolare modo per la disponibilità umana ad ascoltare e saper leggere tra le righe delle emozioni.

Sono moltissime ormai le ragazze che hanno collaborato con lei, molte delle quali oggi gestiscono un proprio centro, tuttora grate per quanto ricevuto con entusiasmo, passione e determinazione.

 

Stefano Bambagioni

Massofisioterapista

Logo_Sensor Holistic Treatments.png

Stefano Bambagioni, Massofisioterapista, arriva da un lungo percorso professionale fatto di formazione ed esperienze che lo hanno portato oggi

ad elaborare un proprio metodo di intervento massoterapico,

SHT sensory holistic treatment, convinto che nel contesto di cura,

il contatto fisico ha un potenziale comunicativo straordinario, le sensazioni trasmesse attraverso il tocco rappresentano alleviamento e aiuto.

 

SHT sensory holistic treatment è un percorso terapeutico completo basato sull'approccio olistico della persona.

In massaggio risveglia la percezione del corpo come unità, aiutando a superare la sensazione di frammentazione, favorendone l'armonia fisica, energetica e spirituale.

 

Nel percorso del trattamento si utilizzano varie tecniche in base alla condizione fisica della persona, i movimenti sono definiti e profondi in un tocco amorevole e rispettoso.

Sentendo le mani dell'operatore, si ritrova la sensibilità in ogni zona del corpo, riuscendo ad integrare le percezioni fino a formarsi un'immagine più coerente del se.

La sua azione riflessa è normalizzante su organi e visceri, con un grande coinvolgimento del flusso energetico e risvolti importanti emotivi emozionali.

SHT sensory holistic treatment ha un effetto rilassante, sedativo, stimola il sistema nervoso e il sistema immunitario, scioglie tensioni e restrizioni fasciali migliorando la mobilità.

Migliora la vascolarizzazione, la circolazione vasale, venosa, arteriosa e linfatica.

La persona impara ad accettarsi, a sentire il proprio corpo migliorandone l'autostima, ad essere più sicura di se, a sentirsi più amata ed accettata, sperimentando un nuovo stato di fiducia e di abbandono, che consente di ascoltarsi in profondità.

Si vive un esperienza spesso mai percepita che trasporta in una nuova dimensione corporea sul piano fisico, emotivo, energetico e spirituale.